DAL 1920 SIAMO IN CONTINUA EVOLUZIONE NELLA PRODUZIONE DI SERRAMENTI
Nel 1920, passati i traumi della guerra, Giovanni Adamo Serradura aprì una propria falegnameria artigianale. Sicuramente aveva appreso il mestiere dal padre o dal nonno: infatti il suo ramo della famiglia Serradura era soprannominato “botte” già dall’inizio del ‘700 e ciò fa supporre che fossero falegnami specializzati nella produzione di botti in legno per la conservazione del vino.


Nel 1920, passati i traumi della guerra, Giovanni Adamo Serradura apr. una propria falegnameria artigianale. Sicuramente aveva appreso il mestiere dal padre o dal nonno: infatti il suo ramo della famiglia Serradura era soprannominato “botte” gi. dall’inizio del ‘700 e ci. fa supporre che fossero falegnami specializzati nella produzione di botti in legno per la conservazione del vino.



E oggi, dopo circa trent’anni, il timone è passato ai figli di Rinaldo, Gianna e Fabio, l’una con competenze amministrative e l’altro con competenze tecniche; due fratelli affiatati, che gestiscono con orgoglio l’azienda di famiglia, pronti ad affrontare le sfide del futuro anche oltre i confini nazionali.
SIAMO SEMPRE PRONTI A SODDISFARE LE VOSTRE RICHIESTE CON ENTUSIASMO E PROFESSIONALITÀ
Le sfide non ci spaventano. realizziamo serramenti personalizzati fin nei minimi dettagli